Guida sicura: tutti al corso organizzato da Mitsubishi!

Guidare in questa condizione significa nella giornata del corso imparare le tecniche di controsterzo, le cambiate di marcia in condizioni di scarsa aderenza, la frenata in condizioni estreme di contatto con la strada

da , il

    Corso Mitsubishi

    Pensate di saper guidare al meglio su neve e ghiaccio? Mettetevi in gioco, fatelo alla scuola di pilotaggio di Mitsubishi.

    La Scuola di pilotaggio di Mitsubishi infatti, dal periodo che va dal prossimo 14 fino al 20 febbraio, organizza le sue lezioni in una località davvero unica quale di fatto è Livigno, al centro delle Alpi. E in un contesto immerso nella natura, nei colori dati dalla brillantezza della neve sulle cime dei monti, sorge un ghiacciometro della lunghezza di un chilometro dove è possibile mettersi in gioco sperimentando le nostre capacità di guida in condizioni di guida estrema ricorrendo ai piloti per correggere gli errori di guida, nella consapevolezza della massima sicurezza stradale, il tutto divertendosi.

    La durata del corso intensivo è di un giorno nelle date appena citate e si baserà in particolar modo nelle tecniche atte a mantenere l?auto in condizioni di scarsissima aderenza, situazione questa sicuramente difficile che conviene imparare a gestire bene, perché fonte, spesso, anche di gravi incidenti.

    Guidare in questa condizione significa nella giornata del corso imparare le tecniche di controsterzo, le cambiate di marcia in condizioni di scarsa aderenza, la frenata in condizioni estreme di contatto con la strada. Alla fine della giornata tutti in baita da raggiungere con apposite motoslitte.

    Le auto utilizzate per il corso sono rappresentate da Mitsubishi Pajero 3.2 DI-D, Mitsubishi Oulander, Mitsubishi Lancer Evo 6 N4 e Mitsubishi Lancer Evo, in modo da accontentare tutti. Per info su costi e programmi www.mitsubishi-pilotare4x4, info@mitsubishi-pilotare4x4, tel. 0583-719412