Halloween 2016: simpatici e spaventosi auguri dalle Case automobilistiche [FOTO]

da , il

    19 Case automobilistiche hanno scelto di fare i migliori Auguri ai propri follower di Facebook per la festa di Halloween 2016.

    Ognuna con un motivo diverso ma con lo stesso tema: la paura. Abarth, Audi, Dacia, Jeep, Kia, Lamborghini, Lancia, Mazda, McLaren, Mercedes-AMG, Nissan, Opel, Renault, Skoda, Smart, Ssangyong, Subaru, Suzuki e Toyota si sono quindi prestate a immagini che riprendono le zucche di Halloween piuttosto che vampiri, pippistrelli, castelli e altro ancora per la notte più paurosa dell’anno.

    Nella galleria fotografica andiamo a vedere quindi il concetto di paura trasmesso da questi 19 brand ognuno con uno degli ultimi veicoli in gamma: Abarth con la 124 Spider, Kia con la Niro, Smart con la ForTwo per citarne alcune o ancora McLaren semplicemente con una storica F1 LM di color arancione per riprendere il colore della zucca: uno dei simboli di Halloween, stessa scelta di Lamborghini con una Huracan Coupé Arancio Borealis.

    Toyota, la più stravagante, presenta il concetto “ibrido” (non per propulsione – o forse anche) di tre vetture fuse in una sola dal nome Toyota Frnkstein. Mazda invece rimane un po’ più nell’insolito rispetto alle altre: due zucche in primo piano dallo sguardo tenebre e sullo sfondo un cerchio in lega del fuoristrada CX-5.