Daewoo Veritas: anteprima

Daewoo Veritas: anteprima
da in Anteprima auto, Auto 2010, Berline

    Dice poco il marchio Holden a noi europei, eppure parliamo di un marchio importante, australiano e controllato dalla General Motors, ancor meno nota è la Caprice anche se ad un’ammiraglia ci riferiamo pronta a sbarcare in Corea del Sud dove assumerà il noto marchio, anche per noi europei, di Daewoo e l’auto che ne verrà fuori sarà la Veritas.

    Entrano altri marchi nella Caprice, Pontiac, che ha dato l’assetto generale di quest’auto e Buick che in Cina ha curato la commercializzazione; tutti marchi sempre controllati da General Motors.
    A questo punto, dopo l’andirivieni di Case automobilistiche entrati nella costituzione della Veritas, vediamo un po’ come si presenta la vettura che, da buona ammiraglia si mostra con un generosissimo propulsore di 3,6 litri di cilindrata a 6 cilindri con cambio a 5 marce automatico.

    Da buona ammiraglia quale sarà, la Veritas, non mancherà di offrire confort ai massimi livelli, ad esempio, massaggio ai sedili posteriori e poggiatesta regolabile elettricamente, display LCD e auricolare il tutto per meno di 60 mila euro.


    Da ricordare che la vettura sarà una trazione posteriore contrassegnata da elevate prestazioni e briosità di guida contraddistinta anche da elevate doti di sicurezza attiva e passiva che vedranno circolare entro il 2010 .

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010Berline

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI