Motor Show Bologna 2016

Honda Acura ZDX: anteprima

Honda Acura ZDX: anteprima

Pensando alla Honda Acura ZDX il pensiero corre veloce alla Bmw X6, sua diretta concorrente, anche se certi accorgimenti previsti per quest’auto, ad esempio le maniglie delle porte posteriori, sono più vicini ad alcuni modelli dell’Alfa Romeo

da in Anteprima auto, Auto 2010, Concept Car, Fuoristrada e SUV, Honda, Salone di New York 2016
Ultimo aggiornamento:

    Honda Acura ZDX

    Si chiamerà Acura ZDX il nuovo Suv con le fattezze di una coupè, che Honda si appresta a lanciare dopo averne dato un assaggio allo scorso Salone dell’Auto di New York presentando la sua concept car.

    Pensando alla Honda Acura ZDX il pensiero corre veloce alla Bmw X6, sua diretta concorrente, anche se certi accorgimenti previsti per quest’auto, ad esempio le maniglie delle porte posteriori, sono più vicini ad alcuni modelli dell’Alfa Romeo, fatto questo che amplifica il temperamento da coupè dell’auto. Interessante, anche ai fini estetici, ravvisare i grossi cerchi in lega a sette razze da 19 pollici di diametro di cui si avvale la vettura.

    Honda Acura ZDX

    La Honda Acura ZDX, che avrà come punto di riferimento il mercato USA, almeno in un a prima fase di commercializzazione, utilizza un motore a sei cilindri di 3,7 litri di cilindrata in grado di erogare una potenza di 304 cavalli e si avvarrà di un cambio a sei marce automatico.

    Gli interni saranno il tripudio della massima efficienza e lusso insieme, dove il confort farà da padrone, così come alta è stata l’attenzione della Casa giapponese per quanto riguarda lòa sicurezza stradale, si guardi alla trazione integrale Super Handling All-Wheel Drive (SH-AWD).

    Honda Acura ZDX

    I prezzi di vendita della Honda Acura MDX partiranno da 41.000 dollari per giungere a poco meno di 47 mila dollari, un prezzo non proprio indifferente, ma si dovrà tener conto della ricca dotazione di cui si avvale la vettura, si pensi al tetto panoramico, agli interni in pelle, al sofisticato impianto radio/CD/MP3, alla presa USB e all’attacco I-Pod e a tutta la tecnologia di bordo per garantire una guida quanto mai sicura e attenta.

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010Concept CarFuoristrada e SUVHondaSalone di New York 2016

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI