NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Honda Brio, city car low cost

Honda Brio, city car low cost

Honda Brio è una citycar low cost progettata da Honda per i mercati emergenti come quello della Thailandia e dell'India

da in Anteprima auto, Auto nuove, City car, Honda
Ultimo aggiornamento:

    Honda Brio è una citycar low cost che Honda ha progettato per i mercati emergenti come quello della Thailandia e dell’India. Un modello robusto ad un prezzo competitivo che è in grado di garantire buoni standard di sicurezza. Le dimensioni della Honda Brio sono una lunghezza di 3610 mm, la larghezza di 1680 mm e l’altezza di 1475 mm. Il design è molto particolare, mentre i materiali che sono stati utilizzati sono tutti di qualità. Una citycar low cost moderna che vuole essere un’auto alla portata di tutti.

    Per questo motivo è stata quasi totalmente spogliata degli accessori superflui, con il risultato che la cabina sembra essere abbastanza spartana. Per quanto riguarda invece le motorizzazioni disponibili sono il 1.2 litri V-TEC da 90 cavalli. Un quattro cilindri benzina a fasatura variabile in grado di garantire buone prestazioni con un consumo di circa a 5 litri per 100 km. Il modello adattato per il mercato thailandese sarà in vendita a circa 9000 Euro. Al momento non è prevista una commercializzazione nel nostro continente.


    Questa auto low cost è stata progettata esclusivamente per le esigenze di mobilità di particolari aree geografiche come quelle indicate, Paesi in cui la domanda di auto è in crescita, secondo una strategia che ha dato buoni risultati per i principali concorrenti. Honda, che in India e Thailandia è il principale produttore di moto, sfrutterà una parte degli impianti dedicati alle due ruote anche per la nuova Brio. Una strategia queste che potrebbe portare importanti risultati alla casa automobilistica giapponese alla ricerca di nuovi clienti e nuovi mercati.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto nuoveCity carHonda
    PIÙ POPOLARI