Honda Civic a metano è Green Car of the Year 2012

Honda Civic a metano è Green Car of the Year 2012

La Honda Civic a metano è stata eletta Green Card of the Year 2012

da in Auto a Metano, Auto Ecologiche, Auto nuove, Honda, Honda Civic, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    honda civic metano

    La Honda Civic a metano, come previsto da tempo, ha vinto il premio Green Card of the Year 2012. Si tratta di un veicolo a combustione interna, arrivato alla sua quinta generazione, con carburante alternativo. L’unico modello per passeggeri a metano prodotto da una catena di montaggio per la vendita negli Usa. L’auto funziona con un carburante pulito che viene prodotto internamente e con un prezzo inferiore del 30% rispetto al modello a benzina.

    La Civic a metano garantisce una maggiore riduzione dei consumi, con un nuovo design che è sia elegante che spazioso e dei livelli di emissioni di gas di scarico che non sono paragonabili a nessun altro veicolo in produzione a combustione interna. Il metano è un carburante a combustione pulita, del quale gli Stati Uniti sono molto ricchi e rende la Civic a metano una soluzione pratica per i consumatori. La Civic a metano copre 16 km/l su autostrada, con emissioni parziali zero a tecnologia avanzata e presenta anche Eco Assist e una funzionalità ECON che è possibile selezionare per migliorare l’efficienza ambientale del veicolo. Inoltre si possono fare rapidi rifornimenti in cinque minuti nelle stazioni di servizio, la Civic può essere rifornita anche a casa di notte con un apparecchio di rifornimento con montaggio a parete della BRC Fuel Maker.


    La Civic a metano ha un prezzo di 26.155 dollari e può percorrere circa 384 km con un pieno di metano compresso, quasi due volte e mezzo l’autonomia di un’auto elettrica. La giuria del Green Car of the Year, composta da sei esperti di ambiente e automobili, assieme ai redattori del Green Car Journal, ha selezionato la Honda Civic a metano 2012 tra un gruppo di cinque finalisti che includeva Ford Focus Electric, Mitsubishi i, Toyota Prius v e Volkswagen Passat TDI. I premi Green Car of the Year sono riservati a veicoli che promuovono le prestazioni ambientali, in vendita entro il 1 gennaio dell’anno del premio.

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto a MetanoAuto EcologicheAuto nuoveHondaHonda CivicMondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI