Honda Civic concept: debutto al Salone di Detroit

Honda Civic concept: debutto al Salone di Detroit

La casa costruttrice giapponese Honda ha diffuso un bozzetto della nuova generazione di una delle sue auto di maggior successo, la Honda Civic

da in Concept Car, Honda, Honda Civic, Salone di Detroit 2017
Ultimo aggiornamento:

    honda civic concept

    La versione 2012 della Honda Civic, una delle berline compatte più popolari al mondo, verrà presentata nel corso del prossimo Salone di Detroit. A giudicare dal bozzetto diffuso dalla casa costruttrice, il design dell’auto sarà decisamente aggressivo a testimoniare l’atteggiamento del marchio nei confronti del mercato e delle sue concorrenti, soprattutto europee. Nonostante sia proprio il vecchio continente il mercato più importante per questo segmento, Honda ha scelto il NAIAS (North American International Auto Show) per svelare la nuova Civic.

    «La direzione seguita dal design della nuova generazione di Honda Civic – ha dichiarato l’azienda giapponese in una nota – farà il suo debutto nel corso del Salone di Detroit 2011 a gennaio. Il disegno diffuso dalla casa costruttrice mostra il profilo aerodinamico della concept car che verrà esposta a Detroit.

    La versione di serie sarà in vendita dalla primavera del 2011».

    Il prototipo di Honda Civic 2012 sarà illustrato dal vice presidente esecutivo vendite di American Honda, John Mendel, nel corso di una conferenza stampa che potrà essere seguita anche via internet attraverso un webcast diffuso in diretta dal sito che indichiamo in fonte.

    Per conoscere dettagli e altre informazioni su quest’auto ci sarà ancora da aspettare. Per il momento dobbiamo accontentarci di osservare il design della concept car che promette di essere qualcosa di nuovo ed interessante. Appuntamento a Detroit dal 10 al 23 gennaio per assistere alla presentazione del nuovo modello di una vettura di grande successo.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Concept CarHondaHonda CivicSalone di Detroit 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI