Honda Civic Coupè: anteprima

da , il

    Honda Civic Coupè: anteprima

    Dopo la nuova Honda Civic Ibrida prevista per il prossimo anno, adesso è la volta della coupè anch?essa prossima al debutto per il prossimo anno che rispetto alla precedente versione non presenta sostanziali novità, ma sicuramente è importante all?interno del segmento di appartenenza.

    Vediamo dalle prime immagini che la nuova vettura si presenta con nuovi e più avvolgenti paraurti e nuova calandra più generosa di un tempo così come nuovi sono i gruppi ottici anteriori di nuovo disegno e profilo ed infine, occhio anche ai cerchi in lega leggera con nuove razze di più gradito design.

    Novità anche per gli interni, con nuovi tessuti e profilo leggermente diverso rispetto al passato con comandi più vicini e comodi per il conducente. Da segnalare il sistema Bluetooth, il navigatore satellitare di ultima generazione e la presa USB che trova posto in vettura.

    I motori dovrebbero essere gli stessi che trovano posto nella versione ibrida, un 1.800 cc di cilindrata i-VTEC a quattro cilindri con cambio a cinque o sei marce, automatico o manuale, così come dovrebbe trovare posto nella nuova Toyota Civic Coupè anche un motore di 2,0 litri di cilindrata i-VTEC da 197 cavalli di potenza, anch?esso con cambio a 5 o 6 marce automatico o manuale.