Honda Civic: foto spia del modello 2012

Nuove foto spia più chiare e definite del modello 2012 della Honda Civic

da , il

    Honda Civic: foto spia del modello 2012

    Pubblichiamo le nuove foto spia del modello 2012 della Honda Civic. Le ultime immagini sono decisamente più chiare, più vicine all’aspetto finale dell’auto, e senza cavi e cavetti attaccati un po’ ovunque come negli scatti visti in precedenza. Il modello rappresentato dal muletto qui immortalato dovrebbe essere introdotto sul mercato tra la fine del 2011 e l’inizio del 2012. La Civic è disponibile in versioni tre e cinque porte, oltre che nella variante sportiva Honda Civic Type R (da oltre 180cv). Le camuffature sono ancora evidenti, ma si può già dire qualcosa.

    Le coperture lungo la fiancata nascondono sicuramente le nuove linee che dovrebbero percorrere l’auto per tutta la sua lunghezza. Inoltre, le dimensioni sembrano leggermente maggiori rispetto a quelle della versione attuale, il che fa pensare che lo spazio interno sia stato aumentato per offrire più comfort ai passeggeri, soprattutto posteriori.

    Le motorizzazioni disponibili dovrebbero comprendere un nuovo propulsore a tre cilindri, oltre alla già presente gamma di motori a quattro cilindri. Alcune indiscrezioni fanno anche ritenere a buon diritto che sarà disponibile anche una versione ibrida, equipaggiato con lo stesso sistema già visto sulla Honda CR-Z recentemente presentata.

    Non si sa molto altro su quest’auto, anche perché siamo ancora a più di un anno dal momento del lancio. Aspettiamo altre foto e altre indiscrezioni per poter avere un’idea più chiara e definita di quello che la casa costruttrice giapponese ha in mente per il nuovo modello della Honda Civic.