Honda Civic potrebbe essere anche station wagon

Honda Civic potrebbe essere anche station wagon

La nuova Honda Civic potrebbe essere assemblata anche in versione station wagon

da in Honda, Honda Civic, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento:

    honda civic station wagon

    La nuova Honda Civic potrebbe essere disponibile anche in versione station wagon. L’indiscrezione non è stata ancora confermata, ma la casa automobilistica giapponese potrebbe aver deciso di proporre sul mercato la versione station wagon della sua berlina media. La nuova Honda Civic dovrebbe essere disponibile in Europa nel corso del 2012. Su internet girano già le prime ricostruzioni grafiche dell’ipotetica vettura.

    Honda starebbe valutando molto attentamente la questione perchè qualora decidesse di realizzare un modello simili, riusvirebbe ad avere un peso sicuramente maggiore all’interno del segmento C europeo, che è un segmento dove è presente molta concorrenza e nel quale le station rappresentano una parte molto importante e considerevole delle vendite.

    Tutti quei modelli che propongono versatilità e abitabilità in abbinamento alle dimensioni ancora compatte sono ormai sempre più fondamentali per le aziende automobilistiche costruttrici. La gamma motori di questa Honda Civic station wagon potrebbe comprendere tra i benzina il 1.3 i-VTEC da 100 CV e la variante ibrida che è quella che attualmente equipaggia Jazz Hybrid e Insight.


    Per i turbodiesel invece, la grande novità potrebbe essere rappresentata dal debutto di un nuovo 1.6. La Civic è stata presentata durante il Salone di New York 2011 dove è stato possibile vedere tutte le novità riservate al nuovo modello che anticipano le tendenze del costruttore giapponese. La Civic sarà destinata agli USA non sarà al momento importata anche in Europa, con un’offerta di carrozzerie, allestimenti e motorizzazioni in grado di soddisfare ogni esigenza della clientela.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HondaHonda CivicSW Station Wagon

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI