Honda Civic Ti, edizione limitata per l’Inghilterra

La Honda Civic Ti è un'auto speciale prodotta in appena 500 esemplari per celebrare la partecipazione della casa costruttrice giapponese al British Touring Car Championship

da , il

    honda civic ti limited edition frontale

    La Honda Civic Ti limited edition è un modello speciale della popolare berlina giapponese allestito per celebrare la partecipazione della casa costruttrice al British Touring Car Championship. La divisione inglese della Honda ha infatti annunciato la nascita di questa versione della Honda Civic ispirata dalla vettura che prende parte alla competizione. Ne saranno prodotti appena 500 esemplari limitati al mercato inglese, e avranno prezzi a partire da 15.995 sterline (19.970 Euro). L’auto è dotata di alcuni strumenti Pioneer, main sponsor della vettura da corsa.

    Sotto il cofano della Honda Civic Ti si possono trovare due diversi motori i-VTEC SE, rispettivamente con cilindrata 1.4 e 1.8. L’auto in edizione limitata è fornita di una serie di elementi speciali, il cui costo complessivo rispetto al modello standard è di 3.700 sterline (4.390 Euro). La versione 1.4 costa 15.995 sterline, la motorizzazione 1.8 16.005 sterline (18.989 Euro).

    Lo speciale body kit Crystal Black GP rende la vettura riconoscibile rispetto alla Honda Civic di serie. Questo comprende le fasce frontale e posteriore, le minigonne e lo spoiler. L’esterno della Limited Edition è in Premium White Pearl e i cerchi in lega leggera Team Dynamics da 17” completano l’allestimento con un tocco di nero opaco.

    All’interno ci sono accessori che rendono l’esperienza di guida particolarmente divertente, fornendo anche intrattenimento per i passeggeri. In particolare, la Pioneer ha fornito sistema di navigazione satellitare con touch screen, connettività iPod e ingressi USB.