Motor Show Bologna 2016

Honda Civic Type S “Fireblade Replica” sul mercato

Honda Civic Type S “Fireblade Replica” sul mercato
da in Anteprima auto, Honda, Honda Civic
Ultimo aggiornamento:

    Honda Civic Type S Fireblade Replica

    Quando si dice Honda non si pensa soltanto alle auto ma anche e, soprattutto per alcuni, alle moto visto che per lungo tempo la Casa giapponese si distinse soprattutto per le due ruote.

    Proprio per stigmatizzare la doppia appartenenza al mondo delle quattro e delle due ruote, Honda ha voluto procedere alla realizzazione di un’auto che riprendesse le caratteristiche della famosa moto CBR1000RR Fireblade.

    Nella particolare vettura ravvediamo immediatamente la presenza di nuovi e interessanti accorgimenti estetici come ad esempio, i profili che rifiniscono elegantemente la vettura, sia anteriormente che posteriormente, così come degne di attenzione sono i miglioramenti prodotti a livello degli scarichi che oggi fanno più sportiva la vettura e dei cerchi in lega leggera da 18 pollici di diametro di inediti disegni e colori.

    Tre i colori a disposizione per la la Nuova Civic Type S Fireblade Replica che adotta alcuni elementi riscontrabili anche nella moto cui trae ispirazione.

    In ambito ai motori l’esclusiva auto monterà un motore di 2,2 litri di cilindrata i-CTDi da 140 cavalli di potenza caratterizzato anche dai bassi consumi. La vettura, che sarà prodotta in serie limitatissima, costa 25.000 euro.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoHondaHonda Civic

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI