Honda Civic, video spot

La nuova Honda Civic 2012 è la protagonista di una serie di spot molto divertenti destinati al mercato Usa

da , il

    La nuova Honda Civic sbarca negli Stati Uniti in cinque differenti versioni e per questo motivo la casa automobilistica giapponese punta sull’ampiezza dell’offerta per promuovere il suo nuovo modello. La nuova Honda è protagonista di una serie di video pubblicitari molto simpatici e originali. La Honda Civic è stata svelata nel corso del Salone di New York 2011 e si sono notate tutte le tante novità che sono riservate proprio al mercato americano. Tutte novità molto importanti perché anticipano le tendenze del costruttore automobilistico giapponese.

    La Civic destinata agli USA non sarà al momento importata anche in Europa e avrà una gamma articolata con un’offerta di carrozzerie, allestimenti e motorizzazioni in grado di soddisfare ogni esigenza della clientela. Disponibili anche la Civic Sedan, la Civic Coupé, la Civic Si berlina e coupé, la Civic HF, la Civic Hybrid e la Civic CNG.

    L’obiettivo della casa automobilistica giapponese è quello di unire piacere di guida ed eleganza, senza abbandonare l’efficienza e il rispetto per l’ambiente. In questo modo si punta anche ad attirare l’attenzione del pubblico più giovane, così come quella delle famiglie e ovviamente anche di tutti coloro che hanno a cuore il rispetto per l’ambiente, che vogliono auto a basse emissioni e basso impatto ambientale.

    La Civic 2012 nelle versioni Sedan, Coupé e HF si presenta con un 4 cilindri a benzina da 1,8 litri i-VTEC e 144 CV con cambio automatico a 5 rapporti. La Civic Si ha il 2.4 i-VTEC a benzina da 201 CV con cambio manuale a 6 velocità. La Civic Hybrid è dotata di un 1.5 a benzina con una potenza di 110 CV insieme al modulo IMA, costituito da un motore elettrico da 23 CV con batterie agli ioni di litio.