Honda CR-V 2010: foto ufficiali

La nuova Honda CR-V 2010 debutterà nel prossimo mese di febbraio

da , il

    Honda CR-V 2010: foto ufficiali

    Ecco la nuova Honda CR-V 2010, rinnovta nella sua totalità. Il vecchio modello risaliva al 2006 e sebbene fosse ancora gradevole e attuale, il listino richiamava una ventata di freschezza in più. Quanto mai necessaria vista la bellicosa concorrenza. Il nuovo modello, che potete ammirare in queste foto ufficiali, sarà commercializzato a partire dagli ultimi giorni del mese di febbraio.

    Vediamo tutte le novità del Model Year 2010. In quanto a estetica notiamo la somiglianza con la vecchia.

    La linea della Honda CR-V che conoscevamo non è stata stravolta, ma dopotutto il Suv, come dicevamo, non era così obsoleto e continuava a piacere agli automobilisti. Il frontale ha comunque subito un lifting, con calandra rinnovata e paraurti anteriori e posteriori ridisegnati in tinta con la carrozzeria. Infine, troviamo con piacere i nuovi cerchi in lega da 17 e 18 pollici di serie su tutte le versioni.

    Passiamo ai motori. La novità più importante è l’introduzione del diesel 2,2 litri i-DTEC con cambio automatico, da 150 cavalli e 171 grammi di CO2 al chilometro. Il motore è omologato Euro 5, a differenza di tutte le motorizzazioni presenti nel listino attuale, che sono Euro 4, con e senza filtro antiparticolato di serie. Disponibile anche il motore benzina 2,0 litri iVTEC, sempre Euro 5, con cambio manuale a 6 velocità o automatico a 5 marce.

    La nuova Honda CR-V ha subito un upgrade anche in termini di guidabilità: è meno rumorosa, più affidabile e tecnologicamente avanzata. Il lifting continua all’interno (vedi foto ufficiali) dove troviamo nuovi colori e tessuti, con i dettagli leggermente rivisti.

    Presto conosceremo i prezzi del Model Year 2010.