NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Honda CR-V, annunciato un nuovo modello in arrivo

Honda CR-V, annunciato un nuovo modello in arrivo

Honda ha annunciato l'arrivo di un nuovo modello di CR-V sul proprio sito americano

da in Auto nuove, Crossover, Honda, Honda CR-V
Ultimo aggiornamento:

    honda cr v nuovo modello

    Honda ha annunciato sul suo sito ufficiale americano l’arrivo di una nuova Honda CR-V, crossover il cui model year dovrebbe arrivare nel 2012. La casa automobilistica giapponese non ha anticipato nulla in merito alle caratteristiche dell’auto. L’avviso che è stato pubblicato sul sito non lascia vedere niente, nemmeno un teaser, come solitamente accade in questi casi. Solo l’immagine di una galleria percorsa da una vettura ad alta velocità.

    L’unica aggiunta alla foto sono le parole riportate sul sito di Honda: “Grazie al suo nuovo design, sia interno che esterno, alle nuove caratteristiche e alle nuove possibilità, la CR-V 2012 stabilirà dei nuovi standard per il suo segmento. Essendo stata al top delle vendite per più di cinque anni, l’attesa per la nuova CR-V 2012 è alta e siamo fiduciosi che non solo sarà soddisfatta, ma anche superata. Ulteriori dettagli saranno rivelati nei prossimi mesi e ricordatevi di segnarvi questa pagina per ricevere tutti gli aggiornamenti“.

    Ufficialmente non è possibile sapere ancora niente in merito alla nuova auto Honda, anche se alcune voci sostengono che il motore sia un quattro cilindri, molto probabilmente più potente ed efficiente dell’attuale 2.4 litri che equipaggia il modello attualmente in commercio. In Europa dovrebbe essere disponibile anche la motorizzazione diesel.

    Inoltre si è anche parlato di un’aggiunta di una terza fila di sedili.

    Per adesso sono solo tutte voci non ancora ufficialmente confermate dalla casa automobilistica giapponese, ma è abbastanza probabile che nei prossimi giorni dovrebbero arrivare le prime conferme in merito dopo i ritardi dovuti al terremoto che ha colpito il Giappone.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCrossoverHondaHonda CR-V
    PIÙ POPOLARI