Honda CR-V, foto spia dei test in Spagna

Honda CR-V, foto spia dei test in Spagna

Queste foto spia scattate in Spagna mostrano la nuova Honda CR-V durante una fase di test in condizioni di alta temperatura

da in Foto Spia, Fuoristrada e SUV, Honda, Honda CR-V
Ultimo aggiornamento:

    Anche se la Honda CR-V non arriverà sulle nostre strade prima di un anno, l’attenzione su questa nuova vettura giapponese è già molto alta. Attualmente comunque ci si può affidare solo alle foto spia ed ai render computerizzati per capire un po’ quale sarà l’aspetto della nuova CR-V. Quelle che vediamo nella gallery sono state scattate alcuni giorni fa in Spagna, dove la divisione europea di Honda sta testando le vetture in condizioni di temperatura elevata. Cerchiamo di dare un’occhiata più da vicino a queste immagini, nonostante le camuffature.

    A quanto si vede la nuova Honda CR-V dovrebbe avere un look aggressivo, probabilmente nel tentativo di conquistare una fascia di clientela di categoria più alta. L’auto dovrebbe aver inoltre guadagnato un’ulteriore fila i posti per i passeggeri.

    Secondo le notizie attualmente in circolazione la CR-V sarà disponibile a trazione sia anteriore che integrale. La gamma di motori dovrebbe derivare da quella della nuova Honda Civic, in particolare per quanto riguarda il propulsore 2.2 turbodiesel, ideale su questo tipo di auto sia per potenza e coppia che per consumi ed emissioni di CO2. Negli USA ci sarà un 2.5 a quattro cilindri da 200 cv.

    «Il prototipo della Honda CR-V 2012 mostra chiaramente che il nuovo modello avrà un look più dinamico e raffinato – ha affermato John Mendel, vicepresidente esecutivo di Honda America, a margine della presentazione della concept car all’Orange County Auto Show in California – Rispetto al modello attuale di grande successo la nuova CR-V avrà più stile, caratteristiche innovative e maggior efficienza».

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Foto SpiaFuoristrada e SUVHondaHonda CR-V
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI