Honda CR-V, foto spia del nuovo Suv

La nuova Honda CR-V verrà svelata in occasione del Salone di Los Angeles 2011, in programma durante il mese di novembre

da , il

    Honda CR-V, foto spia del nuovo Suv

    La nuova Honda CR-V sarà presentata in occasione del Salone di Los Angeles 2011, in programma durante il mese di novembre. CR-V rappresenta un modello molto importante per la casa automobilistica giapponese, sia perchè è l’unico Suv della gamma, ma non solo. Anche perchè questo è un crossover di dimensioni medie, che appartiene ad una fetta di mercato che riscuote di solito grande consenso tra gli appassionati.

    Proprio per questo motivo il costruttore sta lavorando molto su questo progetto della nuova generazione di Honda CR-V, sperando di fare un buon lavoro e avere riscontri positivi in termini di vendite. Qualche giorno fa è stato anche diramato anche un teaser ufficiale relativo al Suv, per cercare di catturare il più possibile l’attenzione del pubblico su questo nuovo modello Honda, nonostante manchino ancora quattro mesi al suo debutto ufficiale. Le foto spia che sono state diffuse in questi giorni confermano che la nuova Honda CR-V sarà, dal punto di vista dello stile, più fluida e morbida dell’attuale generazione che è nata nel 2006 e che ormai risulta essere abbastanza datata.

    Si tratta di una vettura massiccia, con una carrozzeria più lineare. Inoltre sembra anche che la nuova CR-V sia più ampia dell’attuale generazione, ed è per questo che si pensa che potrebbe essere dotata di sette posti, che dovrebbero essere molto probabilmente divisi in tre file parallele. Al momento le notizie a disposizione di questo nuovo Suv si fermano qui, nell’attesa che la casa automobilistica costruttrice faccia sapere qualcosa di più in futuro.