NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Honda CR-V, prime immagini in anteprima

Honda CR-V, prime immagini in anteprima

Le prime foto della Honda CR-V sono state pubblicate su una brochure pubblicitaria in Giappone

da in Fuoristrada e SUV, Honda, Honda CR-V
Ultimo aggiornamento:

    honda cr v fiancata

    Le prime immagini della Honda CR-V hanno iniziato a circolare su internet. Il SUV medio della casa costruttrice giapponese non è ancora stato presentato ufficialmente, ma quelle che vediamo sono foto apparse su una brochure della nuova edizione dell’auto. Un evento simile a quello avvenuto qualche giorno fa con la Toyota FT-86. Sarà il Salone di Los Angeles 2011 l’occasione per vedere per la prima volta dal vivo la nuova CR-V, seguito dal Salone di Tokyo 2011. Non ci sono ancora dettagli ufficiali sulla vettura destinata al mercato europeo.

    La Honda CR-V è stata svelata sotto forma di concept car qualche mese fa. Il modello illustrato in queste foto non è molto diverso da quel prototipo, se non in piccoli dettagli come alcuni elementi della carrozzeria ed i cerchi in lega.

    honda cr v ruota
    Più massiccio e deciso nel design rispetto al modello uscente, il nuovo SUV della Honda ha un aspetto che trasmette forza e dinamismo. Eccezion fatta per il posteriore che, dobbiamo essere onesti, non ci convince. I progettisti della Honda potevano forse trovare una soluzione migliore per chiudere le linee della CR-V.

    honda cr v dettaglio
    Non ci sono ancora notizie per quanto riguarda le motorizzazioni e le caratteristiche tecniche dell’auto. Sarà proprio a Los Angeles a novembre che l’azienda nipponica svelerà le novità relative a questo modello. La Honda CR-V dovrebbe essere particolarmente curata anche all’interno con una dotazione teccnologica avanzata.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fuoristrada e SUVHondaHonda CR-V
    PIÙ POPOLARI