Honda CR-V: proposta in allestimento Tour

Honda CR-V: proposta in allestimento Tour

Parliamo della versione Elegance Tour ed Esclusive Tour che si presentano sicuramente più accessoriate e con dotazioni di serie più complete

da in Anteprima auto, Auto 2009, Fuoristrada e SUV, Honda, Honda CR-V
Ultimo aggiornamento:

    Solo poche ore fa si è chiusa la presentazione al pubblico della nuova Honda CR-V Tour proposta con nuovi allestimenti.

    Parliamo della versione Elegance Tour ed Esclusive Tour che si presentano sicuramente più accessoriate e con dotazioni di serie più complete. Difatti, entrambi gli allestimenti ,si presenteranno con un nuovo navigatore satellitare che è possibile portarsi appresso anche fuori dall’auto, interessante notare che il navigatore realizzato da Alpine si avvale di schermo di 6,5 pollici di grandezza, lettore DVD, sofisticato impianto radio/CD/MP3 sistema Bluetooth e connessione I-Pod.

    Due i motori disponibili per la Honda CR-V Tour, un propulsore di 2,0 litri di cilindrata i-Vtec in grado di erogare 150 cavalli di potenza, ed un 2,2 litri di cilindrata i-ctdi da 140 cavalli di potenza sia con cambio manuale a sei marce che automatico a cinque marce.


    Interessanti i prezzi, si parte da 27 mila euro, per passare a 28.800 euro fino a 33.500 euro a seconda delle versioni con una particolarità, le concessionarie regalano ben 1.750 applicate sotto forma di uno sconto a chi opterà per una versione Tour.

    216

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009Fuoristrada e SUVHondaHonda CR-V
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI