Honda CR-V, rendering della nuova vettura

Honda CR-V, rendering della nuova vettura

La nuova Honda CR-V sarà esposta durante il Salone di Los Angeles 2011

da in Auto 2012, Crossover, Fuoristrada e SUV, Honda, Honda CR-V, Rendering Auto
Ultimo aggiornamento:

    La nuova Honda CR-V sarà presentata nel corso del Salone di Los Angeles 2011, kermesse automobilistica in programma dal 18 al 27 novembre. L’aspetto estetico del Suv è stato anticipato da alcuni rendering che mostrano quello che dovrebbe essere il crossover di medie dimensioni. La nuova Honda CR-V dovrebbe essere commercializzata in Europa a partire dal prossimo anno, molto probabilmente dalla seconda metà, mentre negli Usa dovrebbe essere introdotta in listino prima del 2012.

    La nuova Honda CR-V è molto simile alla concept car che è stata svelata qualche settimana fa con una immagine ufficiale. Sono stati fatti alcuni ritocchi, ma in linea di massima le caratteristiche generali sono rimaste le stesse. Gruppi ottici posteriori che si sviluppano in altezza, lunotto posteriore e portellone bombati, fiancata massiccia, frontale sportivo con mascherina centrale a trapezio. Non è ancora stato possibile vedere l’abitacolo della nuova Honda CR-V e non è ancora possibile sapere nemmeno nulla per quanto riguarda l’aspetto tecnico del Suv della casa automobilistica giapponese.


    Secondo le indiscrezioni il modello è stato assemblato sul pianale della vecchia CR-V e quindi la parte meccanica dovrebbe rimane la stessa. La gamma di propulsori comprenderà dunque il motore 2.0 litri quattro cilindri in linea benzina ed il motore 2.2 litri quattro cilindri in linea diesel. Le motorizzazioni potrebbero essere state rese più ecologiche e forse è stata aggiunta qualche novità sotto il cofano, come la trazione anteriore, ma per saperne di più bisognerà aspettare ancora qualche mese.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012CrossoverFuoristrada e SUVHondaHonda CR-VRendering Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI