NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Honda CR-V restyling 2010

Honda CR-V restyling 2010

La Honda CR-V 2010 restyling sarà testabile durante il porte aperte del 6 marzo prossimo

da in Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Honda, Honda CR-V
Ultimo aggiornamento:

    HONDA CR-V

    La Honda CR-V si presenta agli albori del 2010 con un restyling. Il prossimo 6 marzo la casa organizzerà un “porte aperte”, per salutare la rinnovata versione del Suv giapponese. Tra le novità apportate al model year 2010 abbiamo il motore diesel i-DTEC da 150 cavalli, associato a un cambio automatico. Il propulsore presenta una potenza maggiore (10 cavalli in più e 10 Nm aggiunti nella coppia), a fronte della sua cilindrata da 2,2 litri. E’ omologato per rispettare gli standard europei Euro 5 e vanta un calo delle emissioni di CO2 fino a 171 grammi al chilometro, insieme a quelle di particolato.

    La motorizzazione alternativa dell’off-road, un benzina da 2,0 litri i-VTEC, è anch’esso conforme alla normativa Euro 5, disponibile sia con il cambio automatico che manuale, calibrati rispettivamente a 5 e a 6 marce. A livello estetico le modifiche maggiori si concentrano nel frontale, dai paraurti ristilizzati in tinta con la carrozzeria (anche quelli posteriori) al profilo della calandra ridisegnato.


    Completano il restyling 2010 i cerchi in lega da 17 e 18 pollici di serie su tutte le versioni. Anche gli interni sono stati rivisitati, proposti con nuove combinazioni di colori e con il nuovo impianto radio dotato all’occorrenza di ingressi Mp3 e iPod. Altri interventi riguardano la meccanica, con particolare riferimento alle sospensioni, con un miglioramento della stabilità, dell’insonorizzazione e della fluidità di guida.

    E’ di serie, inoltre, il sistema “DWS” (Deflation Warning System), che avvisa il conducente in caso di sgonfiamento dei pneumatici. I prezzi della CR-V partono dai 27.500 euro della entry level, la CR-V 2.0 i-VTEC S. La nuova Honda CR-V restyling 2010 può essere testata il 6 marzo presso tutti i concessionario Honda.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFuoristrada e SUVHondaHonda CR-V
    PIÙ POPOLARI