NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Honda CR-Z: altra immagine della coupè ibrida

Honda CR-Z: altra immagine della coupè ibrida

La risposta di Honda a questa futura richiesta da parte del pubblico sarà la Honda CR-Z realizzata con la soluzione a due più due posti e dalle forme sportive e un po’ ” cattive ” che vedrà il debutto entro il prossimo 2011

da in Anteprima auto, Auto 2011, Auto Ibride, Honda, Honda CR-Z
Ultimo aggiornamento:

    Honda CR-Z

    Ecco un’altra immagine della Honda CR-Z, la piccola coupè che in qualche modo ci riporta all’antica Honda CR-X. Una vettura dunque velocissima come da tradizione Honda ma con una caratteristica in più, stavolta, ovvero quella che la Honda CR-Z sarà anche ibrida.

    Da dire che dopo un periodo di tregua da parte dei costruttori di auto sportive iperpotenti, Honda in testa , ritiene che l’attenzione del mercato verso questo segmento è destinata ad acdelrescersi nel tempo, ancor meglio se queste vetture saranno ibride.

    La risposta di Honda a questa futura richiesta da parte del pubblico sarà la Honda CR-Z realizzata con la soluzione a due più due posti e dalle forme sportive e un po’ “ cattive “ che vedrà il debutto entro il prossimo 2011 . Parliamo di un’auto con un propulsore di 2,0 litri di cilindrata in grado di sprigionare una potenza di 200 cavalli per una trazione posteriore, anche ibrida che deriva dal sistema IMA che trova posto anche nella Honda Insight ma nel caso della CR-Z caratterizzata da elevate prestazioni, il motore sicuramente adottato come si confà ad un’auto con tali prestazioni.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2011Auto IbrideHondaHonda CR-Z
    PIÙ POPOLARI