Honda CR-Z: anteprima al Salone di Tokio

Honda CR-Z: anteprima al Salone di Tokio

Parliamo di una sportiva ibrida sulla quale i tecnici della Casa giapponese lavorano da quasi quattro anni per fare della Honda CR-Z una delle più grintose auto sportive oggi presenti sul mercato

da in Anteprima auto, Auto 2010, Auto Ibride, Honda, Honda CR-Z, Salone di Tokyo
Ultimo aggiornamento:

    Una concept car e non è certo l’unica, parliamo di Honda CRZ che verrà presentata al prossimo Salone di Tokio da cui ci separano un paio di settimane circa.

    Parliamo di una sportiva ibrida sulla quale i tecnici della Casa giapponese lavorano da quasi quattro anni per fare della Honda CR-Z una delle più grintose auto sportive oggi presenti sul mercato. La differenza rispetto al passato proprio quando alla rassegna di Tokio si diede vita alla prima concept car con queste caratteristiche, è che adesso si sa bene che questa vettura verrà sicuramente prodotta e immessa sul mercato.

    Dalla parte della Honda CR-Z il fatto di parlare di una vettura aggressiva, dal frontale fino alle linee generali della vettura, tutti elementi che nel complesso fanno assumere all’auto una veste di vera e propria sportiva.

    Peccato solo che non siamo altrettanto certi che gli interni verranno mantenuti così come ci pare di capire da queste immagini.

    La Honda CR-Z dovrebbe servirsi sul piano dei motori di un propulsore di 2,0 litri di cilindrata abbinato ad un motore elettrico con una potenza complessiva di 140 cavalli e cambio automatico che agisce sulle ruote anteriori del tipo CVT. Non ci resta che visitare gli stand di Tokio per vedere il proseguo che avrà tale vettura nipponica.

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010Auto IbrideHondaHonda CR-ZSalone di Tokyo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI