NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Honda CR-Z: campagna dedicata ai giovani

Honda CR-Z: campagna dedicata ai giovani

La coupé sportiva ibrida Honda CR-Z verrà lanciata in Europa a partire dal 21 luglio

da in Auto Ibride, Auto nuove, Honda, Honda CR-Z
Ultimo aggiornamento:

    Honda CRZ

    La Honda CR-Z è una delle auto più interessanti del panorama attuale. E’ una hatchback ibrida dalle aspirazioni ostentatamente sportive. Dopo aver sorpreso i cittadini di Parigi con un’efficace operazione di street marketing (ricorderete lo strip-tease in mezzo alla strada), la campagna di lancio di questa vettura punta decisamente al mercato composto dai giovani. La promozione Live Every Litre verrà espressa attraverso un “crowd-sourced documentary” che sarà mostrato al pubblico nel corso delle presentazioni reali e virtuali, insieme ad un video TV da 60 secondi.

    Il filmato, chiamato RGB, racconta le tre modalità di guida della coupé ibrida RC-Z (Normal, Sport ed Econ) rappresentandole come tre diversi colori che si diffondono nell’ambiente ad ogni cambio di modalità. Selezionando la tipologia di guida scelta si modificano in particolare le reazioni del volante e dell’acceleratore, a seconda delle esigenze di guida.

    Il lancio del documentario Live Every Litre avverrà in Europa a partire dal 21 luglio.

    In Giappone, dove l’auto è già in vendita, la Honda RC-Z ha già ottenuto più di 10.000 ordini in un solo mese. Secondo la casa costruttrice, questa cifra supera di 10 volte le aspettative iniziali della casa costruttrice.

    Tecnicamente la ibrida sportiva della Honda è una coupé 2+2, alimentata da un motore a benzina 1.5 i-VTEC, abbinato al sistema ibrido parallelo IMA. Congiuntamente, i due propulsori erogano una potenza complessiva di 124cv. Ma i dati più importanti sono i consumi di 5 litri per 100 km e le emissioni di CO2 di 117 grammi per chilometro.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto IbrideAuto nuoveHondaHonda CR-Z
    PIÙ POPOLARI