Honda CR-Z: ecco la Memorial Award Edition

Honda CR-Z: ecco la Memorial Award Edition

Per celebrare il premio ottenuto in Giappone come Auto dell'anno sarà prodotta la Honda CR-Z Memorial Award Edition

da in Auto Edizione Limitata, Auto Ibride, Auto sportive, Honda, Honda CR-Z, Listino Prezzi Auto
Ultimo aggiornamento:

    Per celebrare il premio ricevuto in Giappone come Auto dell’anno la Honda CR-Z sarà prodotta in una versione speciale chiamata Memorial Award Edition. La casa costruttrice ha deciso così di rendere omaggio ad una vettura a suo modo innovativa che ha riscosso grande favore soprattutto da parte della critica e del pubblico di casa. La Honda CR-Z Memorial Award Edition presenta alcune caratteristiche particolari, soprattutto estetiche, per distinguerla dagli altri allestimenti. L’auto sportiva ibrida in edizione speciale sarà prodotta in soli 1.000 esemplari.

    Tra le novità proposte su questo modello celebrativo troviamo innanzitutto una nuova livrea color Pearl Deep Sapphire Blue abbinata a nuovi cerchi da 16” argentati a cinque razze doppie. Come ulteriore elemento distintivo è stata applicata una targhetta.

    Le variazioni estetiche si fermano sostanzialmente qui.

    All’interno troviamo un allestimento Medium Gray dall’aspetto confortevole abbinato a pedali in alluminio che danno un look più sportivo all’abitacolo della vettura. La dotazione della Honda CR-Z Memorial Award Edition è completa di navigatore satellitare.

    Come detto, solo 1.000 unità di questa edizione limitata saranno introdotte sul mercato a partire dai premi mesi del 2011. Il prezzo per acquistarne una sarà di 2.794.000 Yen (circa 25.700 Euro). In effetti questa Honda CR-Z speciale non è posi così diversa dall’originale, ma è bello sapere di possedere un’auto celebrativa.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto IbrideAuto sportiveHondaHonda CR-ZListino Prezzi Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI