Honda CR-Z Hybrid: foto spia

Honda CR-Z Hybrid: foto spia

Queste immagini provengono da un video spia girato in Giappone

da in Auto Ibride, Auto nuove, Foto Spia, Honda, Honda CR-Z, Impianto Elettrico
Ultimo aggiornamento:

    Queste foto spia della nuova Honda CR-Z Hybrid provengono da Carscoop, il quale le ha prese in prestito dal sito giapponese Gazoo. In realtà, come si può immaginare dalla qualità delle immagini e dalle scritte in sovraimpressione, si tratta di frame ritagliati da un video. Queste non sono le prime foto della CR-Z in cui ci imbattiamo, anzi, ma cogliamo al volo l’occasione per parlare di questa attesa proposta ecologica che viene dal Giappone.
    La vettura è immortalata durante gli ultimi collaudi, in vista della presentazione all’imminente Salone di Detroit, aperto dall’11 al 24 gennaio.

    Inoltre, la versione definitiva non si discosta particolarmente dalla concept car che ne costituisce i natali, presentata al Salone di Tokio nel 2007. Si tratta di un’auto realizzata per le sue performance ambientali. La Honda CR-Z Hybrid arà commercializzata con un’unica motorizzazione, data dalla combinazione tra l’alimentazione termica e quella elettrica. Il primo propulsore sarà un motore benzina da quattro cilindri e 1,5 litri di cilindrata, con una potenza pari a 113 cavalli.

    Il secondo sarà un motore elettrico molto meno potente, da 13,4 cavalli e 10 Kw. I consumi si atterranno ai 4,0 litri ogni 100 chilometri.

    La versione presentata al Salone di Detroit 2010 sarà quella definitiva, e sbarcherà in listino nel mese di febbraio, anche se inizialmente si limiterà al mercato locale. Tra il 2010 e il 2011, dopo un periodo di rodaggio sarà lanciata anche negli altri mercati. In Europa e negli Usa dovremmo vederla entro il 2010.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto IbrideAuto nuoveFoto SpiaHondaHonda CR-ZImpianto Elettrico
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI