NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Honda CR-Z Mugen a Goodwood

Honda CR-Z Mugen a Goodwood
da in Auto Edizione Limitata, Auto Ibride, Auto nuove, Coupè, Honda, Honda CR-Z, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    honda crz mugen 2011

    La Honda CR-Z Mugen debutterà al Festival of Speed di Goodwood, evento in programma come tutti gli anni nel mese di luglio. A comunicare la notizia è stata la stessa casa automobilistica giapponese. Anche questa versione curata da Mugen avrà il motore 1.5 benzina e il modulo elettrico IMA. Alcune modifiche sono state fatte su aspirazione, scarico, centralina e motore. I dati ufficiali sulle prestazioni non sono ancora stati comunicati, ma è certo che saranno paragonabili a quelle della Type-R. A quanto pare gli interventi di Mugen sono in grado di migliorare anche i consumi della CR-Z.

    Sono stati inoltre previsti anche degli interventi appositi per migliorare il piacere di guida. Freni e sospensioni saranno prodotti appositamente per la vettura, così come i cerchi che saranno molto leggeri, in grado di ridurre le masse non sospese. Inoltre che la CR-Z Mugen avrà un cofano motore in fibra di carbonio, oltre ad altre parti in materiali leggeri. Questo ovviamente è stato fatto per ridurre il peso complessivo della vettura. La caratterizzazione estetica comprende paraurti anteriore, minigonne, estrattore e profilo alare posteriore.

    Il risultato di tutto questo lavoro è un’auto ibrida veloce, con potenza e coppia.

    La Honda si aspetta da questa operazione grandi risultati. La casa automobilistica giapponese vuole infatti riuscire dimostrare che le ibride possano essere anche divertenti da guidare. Un compito certamente non facile, ma che sicuramente si può tentare di raggiungere. La vettura però potrebbe essere prodotta solo in numero limitato.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto IbrideAuto nuoveCoupèHondaHonda CR-ZTuning
    PIÙ POPOLARI