Honda CR-Z premiata ai Good Design Awards 2010

Honda CR-Z premiata ai Good Design Awards 2010

La Honda CR-Z è stata scelta nella top 15 ai Good Design Awards 2010

da in Auto Ibride, Honda, Honda CR-Z, Honda Insight
Ultimo aggiornamento:

    honda crz hybrid

    I giapponesi di Honda hanno ricevuto una serie di premi nel corso dei Good Design Awards 2010. Questi riconoscimenti dimostrano l’importanza del design in diversi aspetta della vita e delle attività umane, rappresentando inoltre alcuni importanti indicatori per quanto riguarda lo stile di vita del futuro. Tra i prodotti Honda premiati c’è l’auto sportiva ibrida Honda CR-Z (Good Design Award Best 15). Scelta per la sua originalità, la CR-Z sarà presentata al pubblico oggi nel corso dell’evento Grand Award. E’ il quinto anno consecutivo che Honda ottiene questo riconoscimento.

    «I giudici – afferma la casa costruttrice giapponese in una nota – hanno descritto i risultati senza compromessi ottenuti nell’aerodinamca del tetto e nel flusso d’aria dal muso alla fiancata della Honda CR-Z.

    Queste soluzioni sono state giudicate come ben rifinite dal punto di vista del design, in grado di determinare un nuovo punto di riferimento per quanto riguarda l’estetica delle auto».

    In passato altri quattro veicoli del marchio hanno ottenuto il Good Design Award Best 15: lo scooter a quattro ruote Monpal ML 200, l’aereo HondaJet, il veicolo elettrico a celle di combustibile a idrogeno Honda FCX Clarity e l’auto ibrida Honda Insight. Nel corso dell’evento di oggi sarà scelto tra i 15 finalisti il prodotto vincitore dei Good Design Awards.

    Honda quest’anno ha ottenuto altri premi nel corso della manifestazione: per l’auto MPV Honda StepWgn Spada per il mercato giapponese; per i motocicli Honda VFR1200F, Honda VT1300CX e Honda PCX; per il generatore portatile Enepo EU9iGB.

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto IbrideHondaHonda CR-ZHonda Insight
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI