NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Honda CR-Z senza veli (letteralmente) a Parigi

Honda CR-Z senza veli (letteralmente) a Parigi

La spogliarellista inglese Agent Lynch ha inscenato uno strip tease in puro stile Burlesque per le strade di Parigi, per promuovere il lancio europeo della nuova coupé ibrida Honda CR-Z

da in Auto Ibride, Auto nuove, Honda, Honda CR-Z, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Honda CR-Z - Agent Lynch

    Saranno rimasti senza dubbio colpiti i cittadini di Parigi lo scorso 29 maggio quando, nel quartiere Montmartre, una ragazza (nome in codice Agent Lynch) ha iniziato improvvisamente a spogliarsi davanti ai passanti, per quello che può essere definito come “il primo spettacolo burlesque di guerrilla marketing al mondo”. L’inusuale show è stato infatti inscenato per promuovere il lancio europeo della Honda CR-Z, coupé ibrida prodotta dalla casa costruttrice giapponese, nell’ambito della campagna “Live Every Litre” (vivi ogni litro).

    Honda CR-Z - un’immagine dello strip tease di Agent Lynch
    La spogliarellista ha eseguito lo spettacolo secondo tutti i canoni del burlesque, l’arte resa celebre negli ultimi anni dalle curve di Dita Von Teese (recentemente ospite anche del Festival di San Remo): abito vintage, autoreggenti, reggicalze e lingerie di pizzo rigorosamente nero. Infine la ragazza si è versata addosso un barattolo di vernice blu per stendersi su una tela di seta bianca e rossa, a completare il tricolore francese.

    Alla fine dell’inaspettato show, che ha generato la curiosità delle tante persone (non solo uomini) che si trovavano in zona in quel momento, la spogliarellista, ancora grondante pittura blu ed avvolta in un asciugamano, si è seduta su una Honda CR-V rossa, utilizzata per girare un documentario sponsorizzato dalla casa costruttrice sui viaggi in auto.

    «Non mi sono sentita sfruttata in alcun modo», ha dichiarato Agent Lynch in risposta alle inevitabili polemiche che si sono scatenate immediatamente dopo l’iniziativa. Chissà se Honda utilizzerà la stessa tattica anche in Paesi meno “aperti” mentalmente, come ad esempio gli Stati Uniti?

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto IbrideAuto nuoveHondaHonda CR-ZPromozioni auto nuove
    PIÙ POPOLARI