NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Honda Fit, attesa per la prossima primavera

Honda Fit, attesa per la prossima primavera
da in Auto nuove, Honda
Ultimo aggiornamento:

    C’è tanta attesa attorno alla Honda Fit, una promettente cinque porte che dovrebbe essere lanciata la prossima primavera. L’esser riusciti a creare una vettura dagli spazi interni spaziosi e confortevoli, sia per i passeggeri che per il loro bagaglio, così come aver puntato nella dotazione massima di sicurezza, basti vedere l’ ampia disposizione di airbag, anteriori, posteriori, laterali a tendina, senza il ricorso all’adozione di propulsori particolarmente potenti, dovrebbe essere il vanto della Casa giapponese.

    Da ciò si evince, che parliamo di una vettura completa da qualsiasi direzione la si osservi, il motore cui si è puntato è già di per se un gioiello della tecnica, parliamo di 1,5 litri VTEC a 4 cilindri con cambio a 5 marce manuale. Ma, fulcro della vettura, dovranno ritenersi le basse emissioni inquinanti e i bassi consumi, temi attualissimi, quanto mai, nella nostra epoca.

    Piace anche apprendere, che l’ auto si contraddistinguerà per un’ ottima dotazione di bordo, quale ad esempio l’ utilizzo di un impianto radio/CD con 160 watt di potenza, che nella versione più costosa raggiungono i 200 watt con l’ adozione, contestuale, del lettore MP3 e del climatizzatore automatico con filtro di nuova generazione. All’ esterno, grande risalto daranno i nuovi cerchi in lega da 15 pollici.

    Molti saranno i confronti che FIT dovrà subire con la concorrenza, ma, alla luce degli ultimi risultati ottenuti dalla Honda, nulla dovrebbe ostacolare il passo a questa interessantissima media.

    Prezzi a partire da 14.000 Euro.

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveHonda
    PIÙ POPOLARI