Honda Ibrida: domani l’anteprima

Honda Ibrida: domani l’anteprima
da in Anteprima auto, Auto 2009, Auto Ibride, Honda
Ultimo aggiornamento:

    Honda ibrida

    I fortunati la vedranno domani e non al Salone di Parigi dove era stata promessa l’anteprima, stiamo parlando della nuova Honda Ibrida, facile pensare al competitors d’eccezione cui si rivolgerà questa vettura; la Toyota Prius.

    La nuova Honda ibrida che debutterà invece in veste definitiva al Salone di Detroit e subito dopo verrà commercializzata, a gennaio prossimo, ha la consapevolezza di avvicinare sempre più persone al mondo dell’ibrido, anche i meno propensi a farlo e per inizializzare anche coloro che hanno poca o nessuna dimestichezza con questo genere di vetture, si punterà molto anche in ambito ai prezzi, tenuti volutamente dal costruttore adeguatamente bassi.

    Il risultato sarà quello di poter assistere alla realizzazione di almeno 200 mila vetture entro il primo anno di commercializzazione, metà delle quali negli Stati Uniti.

    Mentre della nuova Honda ibrida non si dispone neanche di un’immagine si conoscono alcune caratteristiche pur se in maniera ancora un po’ confusa, tranne il sapere che la vettura detiene il sistema IMA che renderà più brillante la vettura e garantirà tempi di percorrenza, in fatto di autonomia, sicuramente maggiori.

    245

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009Auto IbrideHonda
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI