Motor Show Bologna 2016

Honda Insight: crash test

Honda Insight: crash test

Nessun danno invece ai manichini nell’impatto subito con la plancia, indipendentemente dalla statura dei manichini stessi

da in Auto Ibride, Berline, Crash test, Euroncap, Honda, Honda Insight, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Risponde benissimo alle aspettative della clientela rispondendo egregiamente alle prove al crash test la Honda Insight, lo dimostra il risultato ottenuto dalla vettura alle prove dell’Euroncap.

    Difatti la Honda Insight, dopo lo spaventoso urto subito, non ha mostrato segni di cedimento strutturale della scocca e dell’unità abitativa, anche se questo lascia un tantino sorpresi, i manichini hanno denunciato lesioni a gambe, femori e ginocchia.

    Nessun danno invece ai manichini nell’impatto subito con la plancia, indipendentemente dalla statura dei manichini stessi. Ottimo il comportamento dei poggiatesta invece, meno buono il comportamento dell’auto nell’urto laterale, così come da segnalare l’attenzione dimostrata dalla vettura nei confronti dei bambini con età al di sotto dei tre anni. Si comporta invece molto bene la Honda Insight nei confronti dei pedoni, grazie alle linee “ morbide “ del cofano motore.


    Ottimo infine il fatto che il dispositivo del controllo della stabilità, ESC, è di serie in tutte le versioni, tutto questo fa si che la Honda Insight si aggiudichi le cinque stelle all’Euroncap.

    Vediamo dunque il video che ben ci palesa il comportamento tenuto dall’auto al crash test.

    221

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto IbrideBerlineCrash testEuroncapHondaHonda InsightVideo Auto

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI