Honda Jazz: offerte mese di settembre

Honda Jazz: offerte mese di settembre
da in Honda, Honda Jazz, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Honda jazz

    Se siete fra quelli molto meno sensibili al fatto di sapere che l’auto che state per acquistare sta per essere sostituita e, dunque, nello specifico, vi orientereste verso la Honda Jazz, ben sapendo che fra pochissimo verrà rimpiazzata dalla nuova versione, approfittate della promozione offerta dalla Casa giapponese sulla riuscita vettura.

    Intanto cominciamo col dire che il modello 1.200 cc. di cilindrata S è offerto, qualora vi presentiate con un usato da rottamare, a 10.500 euro, circa, ma più interessante ancora ci sembra la proposta finanziaria.

    Infatti la Honda Jazz viene offerta con un anticipo di 3.000 euro e successive 36 rate cadauna da 99 euro ed una maxirata finale di 3.900 euro circa che è possibile ancora rifinanziare per ulteriori tre anni.


    Munitevi di calcolatrice e osserverete che la vettura, se provvederete a saldare la maxirata in un’unica soluzione, vi sarà stata venduta con un reale tasso zero e per di più, la Casa provvederà ad assicurare l’auto per tutta la durata del finanziamento a totale carico della Casa costruttrice. Insomma, anticipo modesto, rate piccolissime e possibilità di rifinanziare la maxi rata; forse val la pena non aspettare la nuova!

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HondaHonda JazzPromozioni auto nuove
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI