Honda Acura NSX, la nuova generazione al Salone di Detroit 2012

Honda Acura NSX, la nuova generazione al Salone di Detroit 2012

Acura ha annunciato che presenterà la nuova NSX al Salone di Detroit 2012

da in Auto sportive, Concept Car, Honda, Honda NSX, Salone auto, Salone di Detroit 2017
Ultimo aggiornamento:

    Honda NSX Concept 2004

    Acura, marchio di prestigio di Honda per il mercato nordamericano, ha annunciato che presenterà la nuova NSX al Salone di Detroit 2012, facendo così rinascere la vettura sportiva uscita di produzione nel 2005. Non ci sono ancora dettagli sull’auto, ma sicuramente sarà anche uno studio di stile per definire le nuove linee delle prossime Acura/Honda. In questa foto è ritratta la NSX-concept con motore centrale presentata a Detroit nel 2004, ma non ha mai avuto un seguito.

    Acura Concept Avengers

    Recentemente invece è stata utilizzata un’altra concept con marchio Acura sul set del film “The Avengers”, in cui le linee sono decisamente più avveniristiche e forse anticipano la nuova NSX che verrà presentata tra qualche settimana (9-22 gennaio). Probabilmente il motore sarà un 3,5 litri V6, abbinato a 1 o 2 propulsori elettrici.

    Se la nuova auto non sarà soltanto un esercizio di stile è anche possibile che verrà dotata di una trazione integrale simile a quella presentata con la Honda Earth Dreams Technology. Non ci resta che attendere per avere informazioni più dettagliate.

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveConcept CarHondaHonda NSXSalone autoSalone di Detroit 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI