Honda S3000: altre indiscrezioni

Honda S3000: altre indiscrezioni

Non andrà in pensione la Honda S2000, nonostante i suoi dieci anni di vita, semmai verrà affiancata da una spiderina sul modello tanto amato dagli italiani nei primi anni sessanta in pieno boom economico, l'auto si chiamerà Honda S3000

da in Auto 2011, Cabrio e spider, Honda
Ultimo aggiornamento:

    La Honda S3000

    Anche la Honda S2000, forte del suo primo primo decennio di vita potrebbe essere affiancata da una nuova versione che potrebbe fare la propria apparizione sul mercato intorno al 2011 .

    L’erede della Honda S2000 dovrebbe essere un cosiddetto spiderino, momentaneamente chiamato Honda S3000, capace di soli due posti, una soluzione questa tanto cara agli italiani in tempo di boom economico.

    La piccola spider giapponese, della quale si conosce quasi niente da un punto di vista meccanico dovrebbe tuttavia dotarsi della trazione posteriore e dovrebbe rimanere in qualche modo, tecnicamente parlando, ancorata alla Honda S2000 dalla quale per’altro deriva.


    Si sa però che la spider dovrebbe dotarsi di un motore a 4 cilindri di 2,2 litri con una potenza di 280 cavalli, null’altro si sa, neanche in quale primo Salone dell’auto raggiungibile sarà possibile vedere la nuova rivelazione di Casa Honda.

    178

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2011Cabrio e spiderHonda
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI