NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hummer: probabile la vendita del noto marchio, Tata fra le pretendenti

Hummer: probabile la vendita del noto marchio, Tata fra le pretendenti
da in Fuoristrada e SUV, Hummer
Ultimo aggiornamento:

    Hummer

    Anche l’Hummer potrebbe finire fra le grinfie di Tata che, non ancora paga per aver già acquistato marchi storici del calibro di Jaguar e Land Rover, potrebbe anche avere in animo di portarsi ancora più avanti e tentare la scalata con la Casa del fuoristrada più famoso al mondo di proprietà, in atto, della General Motors.

    C’è da dire che all’orizzonte si scorge un altro pretendente, quale Mahindra, anch’essa specializzata nei fuoristrada, ma questo non è ancora del tutto ufficiale, ciò che invece si sa molto bene e lo sa ancor di più la Casa automobilistica americana, è che le perdite dei volumi di vendita riferite allo scorso mese di maggio sono davvero preoccupanti, oltre il 60% in meno. Fra gli altri pretendenti potrebbero non mancare anche Case giapponesi.


    Insomma, uno scenario cangiante quello riferito ai colossi industriali dell’Occidente che mutano nel volgere di qualche anno e non più nel corso di un’intera epoca; ciò per dire, che basterà pensare al fatto che l’Hummer era intenzionato, ieri, ad acquistare i marchi poi ceduti a Tata ed oggi a porsi sul mercato al migliore offerente, per capire come è diversa oggi la realtà.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fuoristrada e SUVHummer
    PIÙ POPOLARI