Hunday Tucson 2.000 CRDI, si allarga la famiglia coreana

Hunday Tucson 2.000 CRDI, si allarga la famiglia coreana
da in Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Hyundai
Ultimo aggiornamento:

    Cresce la famiglia Hyundai con l’arrivo del nuovo 2.0 diesel CRDI da 140 cavalli ad arricchire la gamma del modello Tucson, che adesso si avvale di una nuova turbina a geometria variabile ed è già differenza rispetto al 112 cavalli di cui era dotata la vettura.

    Questa variazione si è riflessa sulla potenza della vettura, da un lato, sui ridotti consumi, dall’altro ma, soprattutto, sulle bassissime immissioni di gas inquinanti nell’ ambiente, fatto quest’ultimo che ha collocato, di diritto, la Tucson con questa motorizzazione, nella normativa Euro 4.

    Parliamo di un 4 cilindri potente e scattante, con una velocità massima di 177 orari e con un’accelerazione da 0 a 100 in 12 secondi, assistita da un cambio manuale a sei rapporti. Interessante e utile anche la trazione integrale di cui è dotata la vettura, con controllo automatico. Questa soluzione consente all’auto di trasferire, autonomamente, la trazione dall’avantreno al retrotreno a seconda delle condizioni del terreno.

    Due le versioni prodotte: Active e Dynamic, i cui prezzi, rispettivamente, sono di 27.000 e 29.000 euro.

    Entrambe gli allestimenti sono adeguatamente accessoriati e rifiniti, ricordiamo che, in tutte e due le versioni, sono presenti i cerchi in lega leggera da 16 pollici, un potente impianto radio/CD e MP3, i sistemi di sicurezza TCS e ESP. Possibile accessoriare le vetture con un pacchetto di soluzioni personalizzabile a seconda dei gusti e delle esigenze di ognuno.

    Vuoi risparmiare fino al 50% sull’assicurazione della tua Hunday? Fai subito il preventivo online!

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFuoristrada e SUVHyundai
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI