NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hyundai Accent 2010: prime immagini del restyling

Hyundai Accent 2010: prime immagini del restyling

make up estivo per la Hyundai 2010 che ha iniziato ieri la commercializzazione sul mercato sud coreano; la compatta coreana arriverà probabilmente in Europa come model year 2010

da in Anteprima auto, Auto nuove, Hyundai, Hyundai Accent
Ultimo aggiornamento:

    Hyundai ha rilasciato in queste ore i primi set fotografici relativi alla versione 2010 della Accent, la berlina compatta commercializzata sul mercato coreano con il nome Verna.

    Nonostante si tratti di una tipologia di automobile che non ha mai avuto vita facile sul mercato italiano, la Accent è abbastanza visibile sulle nostre strade, grazie sicuramente ad una politica prezzi abbastanza aggressiva.
    Ad essere particolarmente interessato dal rifacimento del make up è senza dubbio il frontale della Accent, che sul mercato coreano viene commercializzata con il nome Verna.

    Il nuovo “muso” riceve una nuova e complicata calandra, gruppi ottici sagomati in stile contemporaneo, un paraurti totalmente ridisegnato. Il frontale viene inoltre caratterizzato dalla vistosa presa d’aria trapezoidale (apron) e dalle nuove sedi per i fari fendinebbia.

    Altra innovazione visibile all’esterno sono gli specchietti laterali che adesso ospitano anche gli indicatori di direzione.
    Riguardo la coda della Accent non sono state al momento diffuse immagini ufficiali, ma con buona approssimazione anche il posteriore beneficerà di un nuovo paraurti e nuovi fanali.

    Ritoccati anche gli interni, oltre ad una “rinfrescatina” alla consolle centrale è stata potenziata al dotazione tecnologica della Accent; sono infatti stati previsti un ingresso multimediale USB/AUX la connessione Bluetooth per dispositivi elettronici (palmari e/o telefoni cellulari). Altro dettaglio la nuova illuminazione di colore blu della strumentazione.

    Nulla di eclatante sulle variazioni alla gamma di propulsori; i motori coreani sono stati rivisti leggermente in chiave di efficienza, minori consumi e minori emissioni. Rimane quindi perlopiù invariata l’offerta motoristica.

    La commercializzazione della Verna è iniziata ieri nella Corea del Sud, ancora da specificare quando la Accent 2010 arriverà in Europa e da chiarire inoltre cosa vogliano indicare esattamente le modelle del servizio…voi cosa dite?

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto nuoveHyundaiHyundai Accent
    PIÙ POPOLARI