Hyundai Accent: foto spia del nuovo modello

Hyundai Accent: foto spia del nuovo modello

La nuova Hyundai Accent è ancora in fase di test e sviluppo, con la presentazione prevista per l'anno prossimo

da in Auto nuove, Foto Spia, Hyundai, Hyundai Accent, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    Continua lo sviluppo della nuova edizione della berlina d’accesso alla gamma Hyundai. Le foto spia mostrano, seppur con pesanti camuffature, il modello aggiornato della Hyundai Accent che dovrebbe essere presentato nel corso dell’anno prossimo. Anche se non si possono ancora fare grandi considerazioni sull’aspetto della nuova auto, si può notare che il design segue quanto visto su altri modelli nuovi della casa costruttrice coreana, come Hyundai Sonata e Hyundai Elantra. Anche la Accent fa infatti parte del programma di rinnovamento della gamma Hyundai.

    Al Salone di Pechino abbiamo avuto un’anticipazione della Hyundai Accent 2011, quindi l’auto immortalata in questi scatti potrebbe anche essere una versione differente, o destinata ad altri mercati.

    In ogni caso, il modello può essere abbinato a due motori a benzina: un 1.4 da 106cv e 135Nm di coppia massima; e un 1.6 da 121cv e 155Nm di coppia con trasmissione automatica a sei marce.

    Prosegue quindi la fase di test e sviluppo di questa edizione rinnovata della berlina coreana, con i nuovi motori e l’aspetto ancora misterioso. Secondo alcune fonti sembra che sia anche allo studio la possibilità di produrre, unitamente alle motorizzazioni a benzina già citate, anche una pulita ed efficiente versione ibrida dell’auto.

    Dal punto di vista degli allestimenti e delle dotazioni è ancora presto per saperne di più. Non resta che aspettare nuove serie di foto con meno camuffature, e magari qualche informazione con i dettagli tecnici della futura generazione di Accent.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFoto SpiaHyundaiHyundai AccentRestyling
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI