NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hyundai Accent: foto spia della versione 2012

Hyundai Accent: foto spia della versione 2012

Le foto spia mostrano la Hyundai Accent versione 2012 durante una serie di test in Germania

da in Auto nuove, Berline, Foto Spia, Hyundai, Hyundai Accent
Ultimo aggiornamento:

    Quella che si vede sotto le pesanti camuffature è la nuova Hyundai Accent, il modello che sarà presentato a metà dell’anno prossimo e che dovrebbe entrare in commercio a partire dal 2012. Il restyling della Accent segue quelli già effettuati sulle Hyundai Sonata e Hyundai Elantra. Le foto che pubblichiamo ritraggono un muletto da test durante una sessione di prove condotte in Germania. Questa nuova auto della casa costruttrice coreana utilizza la stessa piattaforma della compatta Hyundai i20 e sarà disponibile sia in versione hatchback che berlina.

    I motori scelti per la nuova Accent saranno con ogni probabilità un 1.4 da 106cv ed un 1.6 da 122cv abbinati alla nuova trasmissione automatica a sei rapporti prodotta dalla Hyundai. Sarà comunque possibile ordinare l’auto con un più classico cambio manuale a sei marce mentre sembra che sia in fase di studio anche una versione ibrida.

    Grazie al motore e all’innovativa trasmissione la nuova vettura, in fase di prova con gli standard europei dopo la presentazione della variante cinese Hyundai Verna, dovrebbe garantire buone prestazioni con consumi da 5,88 litri per 100 km in autostrada.

    Una buona notizia non solo per l’ambiente quindi, ma anche per il portafogli degli automobilisti.

    Esteticamente presenta un design fluido con modifiche soprattutto per quanto riguarda il frontale. Da notare gli indicatori di direzione con tecnologia LED sugli specchietti retrovisori. E’ infine probabile che per il mercato europeo sarà presentata anche una versione bifuel benzina/gpl.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineFoto SpiaHyundaiHyundai Accent
    PIÙ POPOLARI