Hyundai Blue Will: prime immagini

Hyundai Blue Will: prime immagini

La vettura ha tratti persino avveniristici, si pensi al tetto ricoperto di pannelli fotovoltaici e da buona concept car, quale ancora è, la vettura si presenta dai tratti avveniristici anche negli interni con un abitacolo che guarda eccome al futuro

da in Auto Elettriche, Auto Ibride, Concept Car, Hyundai
Ultimo aggiornamento:

    Nel panorama dell’auto ibrida non poteva mancare la proposta di Hyundai da contrapporre all’offensiva di Honda Insight.

    La vettura ha tratti persino avveniristici, si pensi al tetto ricoperto di pannelli fotovoltaici e da buona concept car, quale ancora è, la vettura si presenta dai tratti avveniristici anche negli interni con un abitacolo che guarda eccome al futuro.

    La Hyundai Blue Will, almeno così dovrebbe chiamarsi, la dovremo vedere nel 2012 e sarà equipaggiata con un motore di 1.600 cc.

    di cilindrata benzina accoppiato con un propulsore elettrico che sfrutta batterie ai polimeri di litio realizzati dall’azienda LG.

    E del resto per la Hyundai l’ibrido è una vera e propria risorsa cui riporre grandi speranze di successo; si pensi che quest’anno in Corea verrà commercializzata la Elantra benzina/GPL elettrica da 103 gr/km di CO2 e anche Kia non sarà da meno, si pensi alla Forte LPI, una tre volumi berlina che sarà ancora una vettura benzina/GPL elettrica in grado di percorrere mediamente circa 18 chilometri con un litro di carburante.

    218

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto ElettricheAuto IbrideConcept CarHyundai
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI