Hyundai Elantra al Salone di Shanghai 2011

Hyundai Elantra al Salone di Shanghai 2011

La nuova Hyundai Elantra è stata presentata al Salone di Shanghai 2011

da in Hyundai, Hyundai Elantra, Restyling, Salone di Shanghai 2015
Ultimo aggiornamento:

    hyundai elantra 2012

    Hyundai ha presentato la nuova edizione della Hyundai Elantra al Salone di Shanghai 2011. La futura generazione dell’auto più venduta nella gamma della casa costruttrice coreana è stata aggiornata sotto tutti i punti di vista, sia estetici che tecnici. L’obiettivo del marchio è infatti quello di migliorare la propria offerta per accrescere il prestigio della sua gamma in un segmento chiave in Cina, in forte espansione ed in cui la concorrenza da parte delle altre case costruttrici si sta facendo sempre più agguerrita.

    La gamma di motorizzazioni disponibili per la Hyundai Elantra comprende sia il Gamma 1.6 che il Beta 1.8 a benzina, già disponibili in Cina. Tra le soluzioni tecnologiche utilizzate sull’auto ci sono airbag laterali, servosterzo, chiave intelligente con pulsante d’accesione, connettività USB e navigatore satellitare.

    Molte di queste soluzioni sono state già utilizzate dall’azienda in altre vetture vendute in Europa come Hyundai ix35 e Hyundai ix20. In questo modo la Hyundai punta ad attrarre nuovi clienti cinesi su questa vettura per aggredire un segmento di mercato che si prevede in crescita costante nei prossimi due anni.

    Le novità estetiche della Hyundai Elantra 2012 comprendono tetto apribile, fari fendinebbia, gruppi ottici, paraurti e altre soluzioni per migliorare l’aspetto e rendere più dinamico il look della vettura. Gli interni sono stati ammodernati con l’uso di nuovi materiali di alta qualità.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HyundaiHyundai ElantraRestylingSalone di Shanghai 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI