Hyundai Elantra Hybrid: foto spia

Hyundai Elantra Hybrid: foto spia

La nuova Hyundai Elantra non è un'ibrida qualsiasi

da in Auto 2011, Auto Ibride, Auto nuove, Foto Spia, Hyundai, Hyundai Elantra, Impianti GPL, Impianto Elettrico
Ultimo aggiornamento:

    foto spia hyundai elantra hybrid

    Questa foto spia mostra la nuova Hyundai Elantra, intercettata durante dei test drive invernali in Norvegia. La Elantra Hybrid non è un’ibrida qualsiasi. E’ la prima vettura ad accorpare le strategie propulsive più “eco” in assoluto, l’elettrico e il GPL. Il motore termico alimentato tradizionalmente (diesel o benzina) è escluso definitivamente dal gioco.
    Il motore elettrico sarà equipaggiato con batterie al litio di ultima generazione sviluppate da LG (quello dei cellulari). L’idea è buona e ci si chiede per quale motivo nessuno l’abbia mai realizzata prima.

    La Hyundai Elantra taglia nuovi traguardi di consumi ed emissioni, e si appresta a far fuori l’intera concorrenza delle ibride medie.

    Esteticamente la Elantra hybridnon è male; è piuttosto personale, non troppo ingombrante e soprattutto spaziosa.

    Leggermente sportiva, grazie alla coda alta, sembra per il resto proporzionata e non rivoluzionaria. Diciamo, la classica vettura che si acquista per il motore, ma il cui look non dispiace affatto.

    Purtroppo non si hanno ancora i dati tecnici su consumi ed emissioni, come non si conoscono i dettagli ufficiali su meccanica, interni e componentistica. Dopo queste foto spia la casa potrebbe sbottonarsi, anche se non conosciamo ancora il teatro privilegiato per la presentazione ufficiale.
    Staremo con l’orecchio teso fino al debutto, che dovrebbe avvenire nel 2011.

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2011Auto IbrideAuto nuoveFoto SpiaHyundaiHyundai ElantraImpianti GPLImpianto Elettrico
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI