Hyundai Elantra LPI HEV: ibrida GPL

Hyundai Elantra LPI HEV: ibrida GPL

Quella che potrebbe sembrare una stranezza da noi, invece in Asia e nello specifico in Corea il numero di auto alimentate a GPL è alto, non meno il 15% dell’intero parco circolante

da in Auto GPL, Auto Ibride, Hyundai, Hyundai Elantra
Ultimo aggiornamento:

    Hyundai Ibrida

    Hyundai come Kia, sua controllata che recentemente ha presentato la sua proposta ibrida, la Forte LPI Hybrid, adesso tocca alla Hyundai con la sua Elantra LPI HEV che non solo si dota di un motore elettrico, ma abbinato ad un sistema Bi-Fuel, benzina/GPL.

    Quella che potrebbe sembrare una stranezza da noi, invece in Asia e nello specifico in Corea il numero di auto alimentate a GPL è alto, non meno il 15% dell’intero parco circolante, i taxisti invece utilizzano tutti questo carburante. Ovvio che almeno nel mercato locale tale decisione della Casa automobilistica venga quanto mai apprezzata.

    Sicuramente anche da noi tale soluzione dovrebbe trovare consensi, per un’auto che si presenta con un motore a quattro cilindri di 1.600 cc.

    di cilindrata con cambio automatico e batterie al litio.

    Che il motore ibrido possa rappresentare il futuro della mobilità non stupisce più nessuno, nel frattempo che faremo sempre più nostro tale concetto, l’orientamento anche di noi occidentali verso auto a GPL può essere un primo compromesso.

    215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto GPLAuto IbrideHyundaiHyundai Elantra
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI