Hyundai Equus…. cosa bolle in pentola?

Hyundai Equus…. cosa bolle in pentola?
da in Auto nuove, Berline, Hyundai
Ultimo aggiornamento:

    La sua collocazione dovrebbe essere nel segmento alto, addirittura al di sopra del modello Azera, che ha debuttato lo scorso anno al Salone dell’Auto di New York, parliamo, dunque, di un’ammiraglia a pieno titolo.

    Ambizioso il traguardo che la Hyundai vuol raggiungere col contributo anche di Equus, spopolare in fatto di vendite, mirando al milione di vetture in breve tempo, con l’obiettivo, contestuale, di inaugurare sempre nuovi segmenti d’auto di qualità. Un’arma in più in questa difficile sfida ai mercati, dovrebbe darla l’ azienda mirando sul prezzo che, nello specifico, dovrebbe essere limitato ai 25.000 euro circa.

    Per quanto si conosce della Equus, dovrebbe caratterizzarsi dalla trazione posteriore e dall’adozione di propulsori a 8 cilindri di 3,8 litri, così come, potrebbe dotarsi anche di propulsori di analoghe dimensioni a 6 cilindri.

    Sapremo quanto prima, cosa celano gli abili camuffamenti dell’ auto ritratta in giro di prova e soprattutto, conosceremo i segreti più intimi di questa prestigiosa prossima ammiraglia coreana.

    174

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineHyundai
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI