Hyundai Equus Coupé: render e anticipazioni

Hyundai Equus Coupé: render e anticipazioni

Ecco alcune anticipazioni e render della possibile edizione di una Hyundai Equus Coupé, che potrebbe arrivare entro un paio d'anni

da in Auto nuove, Coupè, Hyundai, Hyundai Equus, Rendering Auto
Ultimo aggiornamento:

    Hyundai Equus

    Hyundai potrebbe presentare a breve una versione coupé della berlina di lusso Hyundai Equus, con l’obiettivo dichiarato di sfidare sul mercato la Mercedes Classe CL (o Classe S Coupé, dal 2011). Secondo alcune indiscrezioni riportate da This Week in Motors questa versione della Equus potrebbe essere pronta già entro un paio d’anni e per solleticare il palato degli appassionati ecco un render di come potrebbe apparire la versione coupé della Hyundai Equus.

    A quanto si può intuire questa auto potrebbe ospitare comodamente quattro persone ed ha anche un bagagliaio abbastanza spazioso. Ma il motore da 400cv e la trazione posteriore permettono di avere un’esperienza di guida di tutto rispetta, degna delle più prestigiose vetture di origine tedesca. Ma, se il prezzo sarà basato su quella della berlina, la competizione si annuncia impari.

    Hyundai Equus Coupé Render
    La versione sedan della Hyundai Equus infatti sarà messa in vendita negli Stati Uniti quest’estate con prezzi a partire da 50.000 dollari (36.900 Euro), cioè quasi la metà del competitor diretto Mercedes S550 (92.000 dollari, 67.900 Euro). Inoltre la berlina di lusso prodotta dalla casa giapponese è anche più potente e consuma meno sia rispetto alla S550 che alla Lexus LS460.

    Dal punto di vista delle dimensioni la Equus berlina è praticamente identica alle due concorrenti ed anche a proposito di gadget e sicurezza la giapponese non ha niente da invidiare alle altre, venendo incontro alle esigenze anche dei clienti più esigenti. Le premesse per un’auto di ottimo livello, dunque, ci sono tutte. Per ora in ogni caso ci si deve accontentare dei render.

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCoupèHyundaiHyundai EquusRendering Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI