NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hyundai Genesis 2012, debutto al Salone di Chicago

Hyundai Genesis 2012, debutto al Salone di Chicago

Hyundai presenterà la nuova edizione della berlina Hyundai Genesis nel corso del Salone di Chicago, mentre prepara importanti novità per il Salone di Ginevra 2011

da in Anteprima auto, Auto nuove, Berline, Hyundai, Hyundai Genesis, Restyling, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    Hyundai Genesis 2009

    La nuova Hyundai Genesis sarà mostrata al pubblico nel corso del Salone di Chicago. Mentre l’attenzione della maggior parte dei media e degli appassionati, soprattutto in Europa, è rivolta a Ginevra a meno di un mese dall’apertura del Salone di Ginevra 2011, i coreani hanno deciso di presentare il restyling della popolare berlina nella città americana. La casa costruttrice è particolarmente soddisfatta dell’allestimento preparato per Chicago e il responsabile di Hyundai US, John Krafcik, ha dichiarato che lo stand varrà più di una visita.

    La Hyundai Genesis 2012 è spinta da un potente motore 5.0 V8 da 429 cv, al posto del 4.6 che si trova sotto il cofano dell’edizione precedente. Oltre a questa motorizzazione Hyundai dovrebbe lasciare nell’offerta anche il 3.8 V6 da 305 cv già utilizzato sulla versione corrente dell’auto.

    Secondo quanto si sa dei progetti della casa costruttrice coreana, la nuova Genesis dovrebbe entrare in produzione poco dopo il debutto al Salone di Chicago.

    Le consegne della berlina dovrebbero iniziare già a marzo. Al momento non sono stati comunque resi noti dettagli sulle caratteristiche tecniche e sui prezzi, che dovrebbero aggirarsi tra 40.000 e 50.000 dollari.

    Hyundai nel frattempo sta preparando la sua partecipazione all’importante Salone di Ginevra con l’intenzione di mostrare diverse novità in Svizzera. Tra queste la Hyundai i40, la versione europea della nuova berlina compatta Hyundai Veloster e il crossover Hyundai Curb sotto forma di concept car.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto nuoveBerlineHyundaiHyundai GenesisRestylingSalone auto
    PIÙ POPOLARI