Hyundai Genesis By Versace: anteprima

Hyundai Genesis By Versace: anteprima

Aziende tessili e di alta moda insieme a quelle automobilistiche funzionano sempre bene, anche stavolta la cosa dovrebbe funzionare fra la Hyundai Genesis e la Casa d'abbigliamento e accessori Prada

da in Anteprima auto, Berline, Hyundai, Hyundai Genesis
Ultimo aggiornamento:

    Hyundai Genesis By Prada

    Hyundai Genesis berlina in edizione speciale perché veste Prada, un connubio che ha visto avvicinarsi nel tempo l’industria automobilistica con quella tessile, lo abbiamo visto con Lamborghini, Bugatti spesso vicini a Versace.

    L’ultimo accordo in ordine di tempo riguarda appunto Prada che sta allestendo un’auto raffinata e lussuosa come una grande berlina del calibro di Hyundai Genesis che verrà esposta al Motor Show di Seul ad aprile prossimo. La prima vettura esposta sarà donata in beneficenza per una giusta causa, l’altra servirà da testimonial per manifestazioni cinematografiche ed eventi di gala.

    Hyundai è riuscita ad imprimere forte la propria presenza nel mercato automobilistico tanto da rilevare, secondo il direttore vendite del marchio James Choi “dopo essersi fatta un nome come costruttore di auto di qualità, punta ora a migliorare l’immagine di marca.

    Siamo molto felici che Prada, uno dei marchi più importanti e innovativi nel settore del lusso, abbia accettato di lavorare con noi e di infondere nei nostri prodotti la sua energia creativa.”

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoBerlineHyundaiHyundai Genesis
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI