Salone di Parigi 2016

Hyundai Genesis in vendita con due motorizzazioni

Hyundai Genesis in vendita con due motorizzazioni

La Hyundai Genesis è arrivata nei concessionari europei

da in Auto 2010, Auto sportive, Coupè, Hyundai, Hyundai Genesis
Ultimo aggiornamento:

    nuova hyundai genesis

    La nuova Hyundai Genesis è arrivata nei concessionari europei, dopo una lunga serie di consensi in tutto il mondo. Tutti riscontri positivi che hanno convinto i vertici dell’azienda a distribuire anche in Europa la propria coupè. Saranno due i motori disponibili: un 4 cilindri 2.0 litri turbo da 210 CV ed un 3.8 litri V6 da 303 cavalli. Genesis Coupe è l’auto più veloce mai prodotta da Hyundai, in un segmento dove affronterà la Volkswagen Scirocco, l’Audi TT e la Peugeot RCZ. La trazione posteriore la rende più diversa dalle versioni sportive della BMW Serie 1 e alla Nissan 370Z.

    Genesis Coupè ha le tipiche proporzioni delle auto sportive, con elevate prestazioni. All’interno dell’abitacolo si trova il cruscotto incentrato sul guidatore e la strumentazione ad elementi circolari molto raffinata. I sedili sono sportivi e per maggior praticità quelli posteriori posso essere ripiegati con una leva o con un pulsante che si trova nel vano posteriore. Le prestazioni della Hyundai Genesis Coupè sono frutto di due propulsori Euro 5: un 2.0 litri turbocompresso da 210 CV ed il Lambda RS 3.8 V6 da 303 cavalli.

    La Genesis Coupè raggiunge i 100 km/h in soli 8 secondi.

    All’interno dell’abitacolo, la Genesis Coupe risulta poi una delle auto più silenziose della propria categoria. La dotazione di sicurezza si compone di sei airbag, poggiatesta attivi e ESP. All’interno dell’abitacolo sono presenti prese per USB e iPod, impianto stereo con prese audio ausiliari, schermo e controlli audio al volante. L’impianto stereo con otto altoparlanti è optional.

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto sportiveCoupèHyundaiHyundai Genesis Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI