Hyundai GO! Edition, allestimenti per gli Europei 2016

Hyundai GO! Edition

Al Salone di Ginevra 2016 Hyundai ha proposto gli allestimenti GO! Edition per i10, i20 e i30. Questa serie speciale è dedicata agli Europei di calcio 2016, che si terranno tra qualche mese in Francia.

[galleria id=”16643″]

Come ogni allestimento speciale che si rispetti sono diversi gli upgrade che troviamo a bordo di ognuna delle tre vetture interessate da questa campagna. Una cosa hanno in comune e sono i colori disponibili, tra i quali il bianco, rosso o blu, per omaggiare il tricolore francese, paese che ospiterà la competizione.

[galleria id=”13581″]

La piccola Hyundai i10 guadagna pellame internamente, rivestendo pomello del cambio e volante, mentre alla dotazione di base dell’allestimento Login si aggiungono minigonne laterali e nere e la consolle centrale della plancia in metallo nero. La Hyundai i20 GO! Plus invece diventa la prima segmento B con tetto panoramico elettrico di serie, ai quali si affiancano anche in questo caso le minigonne nere completate dai cerchi da 16 pollici. Internamente chi opterà per questa versione usufruirà del climatizzatore automatico così come della docking station per lo smartphone, connettività avanzata per i dispositivi e sensoristica più completa.

[galleria id=”15529″]

A chiudere il tris di vetture GO! c’è la Hyundai i30, sia hatchback che SW, con cerchi da 16 pollici, tetto panoramico apribile, climatizzatore automatico, sensori di luce e pioggia ed il navigatore. Tutte comunque avranno in bella vista il logo GO! piazzato sui montati, così come le cuciture interne a contrasto blu sul nero della tappezzeria.

Impostazioni privacy